Impianti di condizionamento e riscaldamento

Impianti di condizionamento e riscaldamento

Tecno Engineering offre un servizio di progettazione e di realizzazione d'impianti di condizionamento di svariate tipologie, fra cui impianti di condizionamento a tutt'aria, impianti di condizionamento con terminali a ventilconvettori, impianti di condizionamento a pannelli radiati a pavimento, controllo dell'umidità in ambienti di diverse destinazioni d'uso.
 
La progettazione degli impianti di condizionamento viene effettuata in base alle reali esigenze del cliente, attuando in ogni caso la procedura "Project Management" descritta dai sistemi di certificazione di qualità. Tecno Engineering lavora a stretto contatto con i committenti per individuare la soluzione impiantistica adeguata alla tipologia dell'attività, in base al reale fabbisogno energetico in conformità alle normative vigenti. Fornisce inoltre un servizio di assistenza e manutenzione degli impianti tecnologici, sia di condizionamento che di riscaldamento, caratterizzato da alto livello qualitativo.
 
Particolare attenzione viene riservata alla gestione Integrata degli impianti HAVC, poiché un’intelligente e integrata automazione dell'impianto può produrre un considerevole risparmio dell'energia senza sacrificare il comfort.
 
Progettazioni e realizzazioni di impianti di riscaldamento

Tecno Engineering, è una ditta specializzata nella progettazione e la costruzione di impianti di riscaldamento, tra cui centrali termiche modulari, centrali a vapore, ad acqua surriscaldata e impianti di riscaldamento per l'edilizia civile, utilizzando le più innovative tecnologie come la geotermia ed il solare termico. Fornisce inoltre un servizio di manutenzione ordinaria (di routine e di prevenzione del guasto), e straordinaria come la manutenzione migliorativa e la manutenzione preventiva rilevante che, in genere, aumenta il valore dei sistemi e/o ne prolungano la longevità.
 
Tecno Engineering s.r.l opera nel pieno rispetto delle leggi vigenti con meticolosa attuazione delle normative in materia di sicurezza e di risparmio energetico e con un occhio di riguardo al comfort ambientale.
Share by: